Logo CNR

Comitato di indirizzo per l’Incubazione dei progetti competitivi internazionali (Europei)

Il Comitato di indirizzo per l’Incubazione dei progetti competitivi internazionali (Europei), composto da Daniela Guglietta (referente), Maria Sole Benigni (architetta), Maria Chiara Caciolli (geologa), Monia Coltella (geologa), Margherita Giuffré (architetta), Melissa Di Salvo (supporto parte finanziaria), Martina De Angelis (Referente APRE), Francesca Argiolas (consulenza per la parte finanziaria).
 
Il gruppo sta iniziando a lavorare e si sta formando per poter dare supporto ai ricercatori dell’Istituto nel presentare progetti di ricerca competitivi nell’ambito di bandi europei.
 
Tra le call attualmente attive, vi segnaliamo le Cross-cutting activities di “Horizon 2020”, disponibili al seguente link:
 
In area riservata è disponibile il il lavoro preliminare che il gruppo ha svolto sulle call afferenti al Green Deal, con lo scopo di orientarvi tra le possibilità che abbiamo di partecipare, entro il 26 gennaio 2020. 
 
Nel documento allegato ciascuna call è associata alle linee tematiche di ricerca IGAG di maggiore attinenza; siamo a disposizione per approfondire con chi di voi fosse interessato.
 
Siamo convinte che il Comitato possa lavorare al meglio soprattutto se in sinergia con tutti voi colleghi dell’Istituto.
 
Al fine di poterci orientare sempre meglio tra le molteplici attività di ricerca dell’Istituto, per poterle valorizzare ed integrare nelle call europee attualmente attive e in quelle future, vi invitiamo a segnalarci le vostre attività di ricerca, tematiche sulle quali vorreste presentare progetti o sulle quali state già scrivendo o avanzando proposte in collaborazione con altri partner.
 

Mail per inviare proposte: